L’Associazione In Ricordo di Daniele ODV Associazioni di Volontariato ha effettuato martedì 3 dicembre nuove consegne all’Ospedale S. M. Goretti di Latina.
In particolare ha consegnato al Reparto Malattie Infettive, primario dott.ssa Miriam Lichtner, 4 aste porta flebo e 2 bilance pesa persone: “utili per monitorare il peso di alcuni pazienti, – spiega la mamma di Daniele, presidente dell’Associazione – che purtroppo crescono solo di età e non di peso. Quelle che avevano in reparto sembravano dei pezzi da museo, praticamente dei reperti storici. Inoltre abbiamo donato al Reparto di Neurologia altre 4 aste porta flebo, oltre a quelle già consegnate precedentemente. Credo che per quest’anno abbiamo finito, riprenderemo a gennaio 2020 con altri macchinari nei vari reparti. Sono sempre più convinta che servono cose più concrete e utili per curare i pazienti e per lo staff medico ed infermieristico. Come sempre l’Associazione ringrazia tutte le persone che da anni ci sostengono dandoci fiducia”.
In foto: Dott.ssa Miriam Lichtner, dott. Angelo Vetica, l’infermiera Sonia Di Lorenzo, Mamma di Daniele, Maria Pia Valeri.